Home Chi Siamo Pacchetti Servizi Trustpilot
Home Chi Siamo Pacchetti Servizi Trustpilot

E nel prossimo futuro?

aurora smart portale innovativo

Oggi sul nostro portale trovate tutti i principali servizi di pulizie di ambienti domestici, appartamenti, uffici. I servizi più richiesti sono comodamente prenotabili online direttamente da voi con un click. Per alcuni servizi al momento prevediamo un preventivo via mail. Ma vogliamo subito informare il nostro pubblico che a breve amplieremo le possibilità di prenotazione diretta organizzandoci anche per i servizi specifici, molto spesso richiesti nell’ambito del contratto di un’impresa di pulizie, e che difficilmente possono essere slegati da una più articolata organizzazione. Ma noi li renderemo semplici, per voi.

Solo per citare alcuni dei servizi che a breve potrete prenotare direttamente online sul nostro portale, proporremo:

Aurora Smart nasce infatti dall’esperienza pluriennale nel campo dei servizi di pulizia per famiglie e imprese. Abbiamo realizzato un portale che ha lo scopo di semplificare la vita a tutti coloro che desiderano tutte le garanzie di un servizio di qualità da impresa di pulizie ma non hanno esigenze così complesse da giustificare un vero e proprio contratto continuativo con una impresa di pulizie.

Grazie alle nostre partnership con diversi soggetti operanti nel settore, siamo in grado di offrire servizi di alta qualità e garantendo l’affidabilità e la precisione degli operatori reperibili sul nostro portale.

Inoltre, grazie alla stretta collaborazione con il Laboratorio di Alessia, società che si occupa di formazione del personale domestico, siamo anche impegnati in un’opera di costante formazione dei nostri operatori.

Voglia infatti essere il tuo personale aiutante non solo nelle pulizie di appartamenti e uffici, ma in ogni aspetto dei lavori domestici e di pulizia che, talvolta, può esserti utile. Ci stiamo organizzando, quindi se ti interessano questi servizi tieni d’occhio il nostro portale!

Trustpilot
Chatta ora!
Leggimi
Perché AuroraSmart?

Scegli la qualità. Scegli la trasparenza.

Scopri di più